FORNACI in...canto: Giovedì 31 Luglio; 1° ELIMINATORIA


Dear boys and girls. L'appuntamento tanto atteso di mezza estate ormai si chiama così: 'Fornaci in...canto' ed è giunto alla sua 6a edizione.

Siamo mancati solo un anno e con piacere ed orgoglio quandi siamo in grado di scrivere che per noi questa è la 5a occasione di salire su di un palco che anno dopo anno ha sempre riservato delle stupende sorprese sia dal punto di vista musicale che estetico.

Come abbiamo avuto occasione di scrivere piu' di una volta, tante sono le sorprese di questa edizione 2014 che Giovedì 31.07 ha preso il via.

Tanti, come sempre, i concorrenti che hanno iniziato a sfidarsi in questa eliminatoria, la prima delle due previste prima della finale di Sabato 2 Agosto. Noi, tempo permettendo, Vi racconteremo tutto quello che riusciremo a scrivere, fotografare, intervistare... anche in differita.
Quindi sia questo che gli articoli che seguiranno, devono essere considerati in corso d'opera, aggiornati in tempo reale, non appena qualcosa o qualcuno lo renderà necessario.

Nel frattime, noi 'Siamo tutti là fuori' in attesa di un appuntamento che non perderemmo per 'Niente Al Mondo': la finale di Sabato 2 Agosto (ormai sapete perchè diciamo così,vero?!...)

Vi consigliamo di leggere e vedere anche le foto ed articolo de 'Il Giornale di Barga' che trovate QUI.

Le foto sono di Graziano Salotti che ringraziamo ancora una volta per la sua disponibilità e gentilezza.

2014 07 31 Fornaci in...canto VI edizione


Stefano Barsotti