MUSICLAND in Piazza Grande: il riassuntone dell'edizione 2009 2010.

Stavo pensando a come iniziare il riassuntone dell'edizione 2009-2010 della pista di pattinaggio su ghiaccio in Piazza Grande a Lucca.
Subito mi sono saltate in mente due cose legate da un denominatore comune: la quantità.
Se è vero che è stata tanta la pioggia caduta giù, altretTANTI sono stati gli ospiti all'interno delle versioni LIVE della MUSICLAND: cantanti (Povia, Stefano Picchi,Tanya Gugliersi,i gruppi vincitori della prima edizione di JAMonRADIO), istituzionali (Mons.Arcivescovo I.Castellani, il parroco del Centro Storico Don A.Banducci, l'ispettore della Croce Rossa in collegamento telefonico durante la cena di fine anno organizzata pro alluvionati, l'Assessore di Fornaci di Barga Giampiero Passini insieme a Massimo Salotti e Lucia Morelli responsabili di "FORNACIinCANTO"), coconduttrici (Sara Casotti, Benedetta Capecchi, Manuela Guidi), fatine che hanno raccontato le loro favole natalizie:
il tutto abbinato ai vostri pensierini, alla neve, ai riflessi, alle nostre preview musicali come al solito azzeccate, agli sponsor, al gran finale e, naturalmente,
voi.
E per "voi" mi riferisco non solo ai musiclandiani che hanno seguito puntualmente come sempre le varie trasmissioni andate in onda dallo chalet, ma anche a tutti coloro che ci sono entrati facendo le proprie richieste e dediche; italiani ed internazionali.
Sinceramente avrei voluto qualche cosina di più; sono davvero poche, due, le "cosine" che avrei voluto inserire ma che per svariati motivi, è stato possibile.
A quanto pare, però, sembra che quest'anno la mia esperienza personale con le piste di ghiaccio non finisca qua.
Seguite il blog e scoprirete il perchè.
In ogni caso, grazie a tutti, "... a chi mi ha insegnato a guardare avanti ed anche a chi mi ha fatto male, mi e' servito per capire, grazie a chi mi ha detto no, ad un sorriso sconosciuto, ad una donna, ad un amico e a quella porta chiusa in faccia, a chi non mi ha tradito quella volta..."; mai delle parole come queste di G.Morandi, rispecchiano e riassumono quello che provo.
STEVEBi